La Fiction di RaiUno chiude la sua prima stagione in bellezza e sbaraglia qualsiasi altro programma. L'ultima puntata di Tutti pazzi per amore ha otttenuto infatti 6.555.000 spettatori (share del 24,02%). Su Canale 5 Ris deve accontentarsi di 4.167.000 (15,45%).
Nel corso delle 12 settimane di programmazione Tutti pazzi per amore ha raggiunto una media di telespettatori di circa 5,5 milioni con il 22.35% di share.
Il motivo di tanto successo è presto detto:la fiction racconta, in tono ironico e scanzonato, vicende conosciute mescolandole a temi sociali che, come spiegano gli sceneggiatori, saranno presenti anche nella seconda serie, le cui riprese sono previste per primavera.
Ivan Cotroneo, uno degli sceneggiatori della serie, ha dichiarato entusiasta: "Tutti pazzi per amore è quasi rivoluzionaria. E' la prima fiction italiana ispirata alle commedie sofisticate inglesi e americane. Montaggio serrato, più storie contemporaneamente, scansione temporale poco canonica e accenni di musical. Un azzardo riuscito".