HOMEPAGE  |  CHI SIAMO  |  RICERCA LOCATION  |  MAPPA DEL SITO  |  CONTATTI  
 
 
Cerca location per regione
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Newsletter
Vuoi ricevere le nostre news e novità sulla tua casella email?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Nome:
Email:
 
 
NEWS CINEMA E SPETTACOLO

05/05/2012
LA MIA VITA è UNO ZOO, DA GIUGNO NEI CINEMA
Data:
  Versione stampabile  

Arriva al cinema l’ 8 Giugno 2012 il film La mia vita è uno Zoo, l’ ultimo nuovo film del regista Cameron Crowe (già regista dello splendido ma incompreso Vanilla Sky). Anche stavolta il regista Cameron Crowe ha scelto un cast di stelle per il suo nuovo film La mia vita è uno Zoo: Matt Damon e Scarlett Johansson, Thomas Haden Church (già visto nel ruolo dell’ Uomo Sabbia in Spiderman 3) e Elle Faning (sorella minore di Dakota Faning). Il film La mia vita è uno Zoo è ispirato al romanzo autobiografico “We bought a Zoo” scritto da Benjamin Mee, a sua volta ispirato ad una storia vera. Il film, come già curiosamente altri lavori del regista Cameron Crowe, arriva sugli schermi italiani con quasi un anno di ritardo, essendo stato girato nel 2011 ed essendo stato proiettato in USA già a natale 2011.

Nella trama del film, Benjamin Mee (Matt Damon) è uno scrittore di avventure e giornalista, è rimasto vedovo con i due figli e deve affrontare le difficoltà di crescerli. Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa possano ravvivare lo spirito familiare, Benjamin ha un sogno e coinvolge tutta la famiglia: vuole trasferirsi nella campagna inglese. Benjamin lascia quindi il lavoro e compra una vecchia casa di campagna con sette ettari di terreno fuori città. Nel pacchetto è incluso uno zoo chiamato Rosemoor Animal Park, in cui vivono dozzine di animali curati dalla responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson) e da un team di custodi scrupolosi. Ma lo zoo è quasi in rovina e così Benjamin inizia a darsi da fare affinchè diventi la sua ragione di vita e la sua fonte di guadagno. I problemi però sono tanti: Benjamin ha poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, ma decide comunque di riaprire lo zoo con l’ aiuto della famiglia e della comunità locale. Ora per Benjamin l’ avventura è proprio nel giardino dietro casa.



NB: Queste News non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.20


ELENCO COMPLETO NEWS CINEMA E SPETTACOLO
 
Cerca location per tipologia
Aerei, ultraleggeri, aviosuperfici
Animali
Armi
Carrozze, auto e moto d'epoca
Imbarcazioni
Locali di ritrovo, ristoranti, pub
Località
Saloni da ricevimento presso hotel e resort
Service
Vie, Piazze, Vicoli
Ville, casali e residenze

Servizi
Matrimoni
Eventi Aziendali
Location cinematografiche
Animali per cinema
Servizi video e fotografici
Comici
Ospiti

Partners
 
HOMEPAGE | CHI SIAMO | RICERCA LOCATION | MAPPA DEL SITO | CONTATTI
Copyright 2010-2011 AMEDIASERVICE.IT - Tutti i diritti riservati - email info@amediaservice.it