HOMEPAGE  |  CHI SIAMO  |  RICERCA LOCATION  |  MAPPA DEL SITO  |  CONTATTI  
 
 
Cerca location per regione
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Newsletter
Vuoi ricevere le nostre news e novità sulla tua casella email?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Nome:
Email:
 
 
NEWS CINEMA E SPETTACOLO

13/07/2013
Vogue Fashion's Night Out: i dettagli della quinta edizione
Data:
  Versione stampabile  

Il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, ha confermato la quinta edizione della Fashion Night's Out di Milano. La notte bianca del capoluogo lombardo più amata da modaioli&Co accenderà ancora i suoi riflettori martedì 17 settembre, giorno che precede l'inizio della settimana della moda. «Un appuntamento ormai divenuto tradizionale per la città, che apre le sue porte alla moda e che trasmette il gusto del bello e del ben fatto direttamente dalle passerelle ai cittadini» - ha affermato Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design, durante la presentazione ufficiale alla stampa dell'evento. Centinaia i negozi che verranno coinvolti. Non mancheranno le griffe più esclusive del Made in Italy (e non), che terranno aperte le loro porte fino alle ore 23.30 e che intratterranno i loro ospiti con cocktail party, dj set ed eventi speciali. Dalle vie del quadrilatero della moda, passando per Corso Genova, Corso Vittorio Emanuele, Corso Como e il quartiere di Brera, tutti i brand protagonisti realizzeranno le loro limited edition, il cui ricavato di vendita verrà destinato alla riapertura del campo sportivo di Quarto Oggiaro. Tra i prodotti speciali, anche le shopping bag ufficiali della serata, realizzate dal retailer multimediale QVC in collaborazione con un illustratore di Vogue. Main partner di questa edizione saranno Visa, a sostegno dei giovani talenti italiani, e Campari, che ospiterà la premiazione del Red Passion Prize presso il Camparino di Corso Vittorio Emanuele. Lavazza darà inoltre il suo contributo nell'ambito di Vogue Talents, offrendo una degustazione dell'amato espresso italiano A Modo Mio e mettendo in vendita, solo per la serata, le lattine limited edition firmate da sei artisti dello scenario italiano, i cui ricavi saranno devoluti a Fashion 4 Development. Partner digitale sarà invece il sito di shopping online vente-privee.com che, per la prima volta, prolungherà l'emozione della serata direttamente sul web, promettendo una vendita speciale dei prodotti in limited edition della durata di una settimana.



NB: Queste News non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.20


ELENCO COMPLETO NEWS CINEMA E SPETTACOLO
 
Cerca location per tipologia
Aerei, ultraleggeri, aviosuperfici
Animali
Armi
Carrozze, auto e moto d'epoca
Imbarcazioni
Locali di ritrovo, ristoranti, pub
Località
Saloni da ricevimento presso hotel e resort
Service
Vie, Piazze, Vicoli
Ville, casali e residenze

Servizi
Matrimoni
Eventi Aziendali
Location cinematografiche
Animali per cinema
Servizi video e fotografici
Comici
Ospiti

Partners
 
HOMEPAGE | CHI SIAMO | RICERCA LOCATION | MAPPA DEL SITO | CONTATTI
Copyright 2010-2011 AMEDIASERVICE.IT - Tutti i diritti riservati - email info@amediaservice.it