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13/07/2013 |
Vogue Fashion's Night Out: i dettagli della quinta edizione |
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Il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, ha confermato la quinta edizione della Fashion Night's Out di Milano. La notte bianca del capoluogo lombardo più amata da modaioli&Co accenderà ancora i suoi riflettori martedì 17 settembre, giorno che precede l'inizio della settimana della moda. «Un appuntamento ormai divenuto tradizionale per la città, che apre le sue porte alla moda e che trasmette il gusto del bello e del ben fatto direttamente dalle passerelle ai cittadini» - ha affermato Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design, durante la presentazione ufficiale alla stampa dell'evento. Centinaia i negozi che verranno coinvolti. Non mancheranno le griffe più esclusive del Made in Italy (e non), che terranno aperte le loro porte fino alle ore 23.30 e che intratterranno i loro ospiti con cocktail party, dj set ed eventi speciali. Dalle vie del quadrilatero della moda, passando per Corso Genova, Corso Vittorio Emanuele, Corso Como e il quartiere di Brera, tutti i brand protagonisti realizzeranno le loro limited edition, il cui ricavato di vendita verrà destinato alla riapertura del campo sportivo di Quarto Oggiaro. Tra i prodotti speciali, anche le shopping bag ufficiali della serata, realizzate dal retailer multimediale QVC in collaborazione con un illustratore di Vogue. Main partner di questa edizione saranno Visa, a sostegno dei giovani talenti italiani, e Campari, che ospiterà la premiazione del Red Passion Prize presso il Camparino di Corso Vittorio Emanuele. Lavazza darà inoltre il suo contributo nell'ambito di Vogue Talents, offrendo una degustazione dell'amato espresso italiano A Modo Mio e mettendo in vendita, solo per la serata, le lattine limited edition firmate da sei artisti dello scenario italiano, i cui ricavi saranno devoluti a Fashion 4 Development. Partner digitale sarà invece il sito di shopping online vente-privee.com che, per la prima volta, prolungherà l'emozione della serata direttamente sul web, promettendo una vendita speciale dei prodotti in limited edition della durata di una settimana.
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