MODA MADE IN ITALY, la 40ma rassegna dedicata alla calzatura di alta gamma organizzata da ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, darà appuntamento presso i padiglioni del MOC di Monaco dal 24 al 26 marzo 2013.
L’evento si rivolge in particolare agli operatori del settore della Germania centro sud, dell’Austria e della Svizzera, che da 20 anni mostrano interesse verso l’eccellenza del made-in-Italy calzaturiero.
Su una superficie di 12.000 mq lordi, 200 espositori, presenteranno ai circa 2.600 visitatori le creazioni dedicate alla stagione autunno/inverno 2013. In totale saranno circa 600 le collezioni in mostra, con calzature prodotte in Italia ed in Europa che si collocano nella fascia medio-alta.
MODA MADE IN ITALY si conferma dunque quale appuntamento privilegiato per introdurre sul mercato della Germania le nuove tendenze moda, oltre a rappresentare l’occasione ideale per completare ed arricchire gli ordini approfittando dell’ultima opportunità del calendario fieristico in un’atmosfera rilassante ed amichevole.
Per la celebrazione dei 20 ANNI di MODA MADE IN ITALY, ANCI è lieta di presentare una serie di attività che renderanno la fiera ancora più ricca e interessante sia per gli espositori che per i visitatori, come un pacchetto di incentivi per tutte le aziende che si iscrivono alle prossime tre edizioni della fiera; un servizio navetta gratuito per il collegamento con l’aeroporto e il centro città; servizi di matchmaking; un servizio di catering; cocktail party e musica; seminario sulle tendenze moda; nuovo sito Web Moda Made in Italy e molto altro ...