HOMEPAGE  |  CHI SIAMO  |  RICERCA LOCATION  |  MAPPA DEL SITO  |  CONTATTI  
 
 
Cerca location per regione
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Newsletter
Vuoi ricevere le nostre news e novità sulla tua casella email?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Nome:
Email:
 
 
NEWS CINEMA E SPETTACOLO

28/04/2009
GRANDE FRATELLO
Data:
  Versione stampabile  

“Credeteci sempre, non arrendetevi mai”. Firmato Ferdi Berisa, 22enne rom montenegrino vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Di professione cuoco, Ferdi ha portato a casa 300mila euro, trionfando in un reality che, mai come quest’anno, è stato premiato dall’ampio seguito di pubblico.
Chiusa la nona edizione con un boom d’ascolti di quasi 8 milioni di telespettatori e il 36,14% di share, il Grande Fratello si assenta per alcune settimane, giusto il tempo di presentarsi giovedì 4 giugno a Torino con la versione GF City.
Si tratta di uno spettacolo itinerante – con tanto di Casa, show, casting, zona ludica e confessionale aperto ai visitatori – che porterà il GF ad incontrare direttamente il pubblico. Voluto da Endemol Italia e messo a punto da Yam112003, società del Gruppo specializzata in new media, il progetto prevede l’edificazione di una location come una cittadella – caratterizzata da strade, piazze, case, punti commerciali – dove i visitatori avranno l’opportunità di incontrare i protagonisti del reality, cimentandosi nelle selezioni e nei casting e partecipando a concorsi, giochi, spettacoli e al GF Light!
Settimanalmente, infatti, 5 concorrenti appositamente selezionati avranno l’occasione di vivere per sette giorni, 24 ore su 24, all’interno della casa-acquario allestita nella City, spiati dall’occhio delle telecamere ma anche dai passanti.
Al termine di ogni giornata, uno a uno, i concorrenti verranno eliminati dal voto del pubblico. Il vincitore, invece, parteciperà ai casting finali per la decima edizione del Grande Fratello. Oltre a Torino, GF City toccherà altre città, da Milano a Roma, da Riccione a Jesolo.
Insomma, dopo Cristina, Flavio, Floriana, Serena, Jonathan, Augusto, Milo, Mario e Ferdi, sotto a chi tocca.



NB: Queste News non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.20


ELENCO COMPLETO NEWS CINEMA E SPETTACOLO
 
Cerca location per tipologia
Aerei, ultraleggeri, aviosuperfici
Animali
Armi
Carrozze, auto e moto d'epoca
Imbarcazioni
Locali di ritrovo, ristoranti, pub
Località
Saloni da ricevimento presso hotel e resort
Service
Vie, Piazze, Vicoli
Ville, casali e residenze

Servizi
Matrimoni
Eventi Aziendali
Location cinematografiche
Animali per cinema
Servizi video e fotografici
Comici
Ospiti

Partners
 
HOMEPAGE | CHI SIAMO | RICERCA LOCATION | MAPPA DEL SITO | CONTATTI
Copyright 2010-2011 AMEDIASERVICE.IT - Tutti i diritti riservati - email info@amediaservice.it